Cowboy Bebop: il live action di Netflix non convince e viene cancellato

Cowboy Bebop live action Netflix cancellato

Per quanto la serie live action di Netflix basata su Cowboy Bebop abbia provato più volte a strizzare l’occhio ai fan dell’opera originale, il suo debutto ufficiale in tutto il mondo non è esattamente stato dei migliori, non convincendo affatto gli spettatori.

Stando a quanto recentemente rivelato dalla rivista americana Hollywood Reporter, visti gli scarsi risultati di gradimento, Netflix ha cancellato la serie dopo appena una stagione. Peccato che solo ad aprile 2020 il writer e produttore esecutivo Jeff Pinkner aveva anticipato che lo staff stava già pianificando una seconda stagione…

Il live action di Cowboy Bebop è stato rilasciato in contemporanea mondiale lo scorso 19 novembre, e conta un totale di 10 episodi.

Ricchi di stile ma sempre a corto di soldi, i cacciatori di taglie Spike, Jet e Faye setacciano il sistema solare in cerca di lavoro e fanno i conti con il loro passato.

Fonte: Hollywood Reporter via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.