Noragami: il manga entra nel suo arco narrativo finale

Noragami: il manga entra nel suo arco narrativo finale

Si avvia verso la conclusione Noragami, la serie manga creata dal duo Adachitoka, che è attualmente entrata nell’arco narrativo finale nella sua pubblicazione sulla rivista Monthly Shonen Magazine.

Nata nel 2010 sulle pagine della stessa rivista di Kodansha, Noragami ha ottenuto un discreto apprezzamento proprio grazie al suo adattamento anime (due stagioni), ricevendo in Giappone anche un paio di spettacoli teatrali nel 2016 e 2017.

Il manga è stato inizialmente pubblicato in italia da GP Publishing, ma dopo la chiusura è passato alle più esperte mani di Panini sotto il brand Planet Manga.

GOD ON DELIVERY… SODDISFATTI O RIMBORSATI!
I problemi vi assillano? State per cedere alla disperazione? Chiamate il numero 090-XXXX-##3X… Il dio guerriero Yato, per soli 5 yen, troverà il modo di aiutarvi… Torna finalmente in Italia l’action-manga che ha ispirato l’omonimo e famosissimo anime!

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.