DOUBLE DRAGON IV è disponibile su iOS e Android

DOUBLE DRAGON IV

In seguito al debutto su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, il nuovo DOUBLE DRAGON IV approda finalmente anche su iOS via App Store e Android tramite Google Play. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente, e al suo interno gli utenti potranno effettuare la prima missione. Per accedere alle altre, però, sarà necessario acquistarle.

Di seguito potete trovare una breve introduzione al gioco.

DOUBLE DRAGON IV – Panoramica

La storia di questo quarto capitolo riprenderà dal finale di DOUBLE DRAGON II, dopo aver sconfitto il gruppo criminale Black Warriors. Il titolo è ricco dell’esilarante azione tipica della saga e possiede l’originale grafica old school. Utilizza l’arte del Sou-Setsu-Ken per salvare Marian, che è stata rapita.

In DOUBLE DRAGON IV saranno presenti tantissimi nemici tra ninja, maestri di karate e lottatori di sumo, mai visti nei precedenti capitoli della saga. Sono presenti tantissime modalità extra e caratteristiche che i fan si aspettano da tempo come: nemici giocabili, modalità versus, modalità torre e tanto altro…

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games