Nep-Nep Connect: un nuovo artwork mostra Noire, Blanc e Vert

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Con l’aggiornamento del sito ufficiale del free-to-play Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, Compile Heart ci mostra un nuovo artwork che vede come protagoniste tre ulteriori eroine offerti dal gioco.

I personaggi raffigurati sono nientemeno che le versioni Chaos delle bellissime Noire, Blanc e Vert, tutte provenienti da Hyperdimension Neptunia, e ciascuna delle tre è stata realizzata da un diverso illustratore, rispettivamente Eishi Hayama, Kyounishi e Yaman.

Prima di mostrarvi l’illustrazione in tutto il suo splendore, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation Vita giapponesi nel corso del 2017.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Prologo

Si dice che collezionando tutti i Frammenti Dorati, si acquisisce il potere di riscrivere il mondo. Yurina è una giovane ragazza in cerca proprio di quei frammenti, in lungo e in largo.

Sulla strada per Leanbox, luogo indicatogli dal frammento in suo possesso, Yurina è colta alla sprovvista da uno spaventoso grido proveniente dalla foresta, e si getta subito al suo interno.

Qui, la giovane incontra due ragazze, IF e Compa, che sono state braccate da una misteriosa ragazza che si fa chiamare Neptune, accompagnata da alcuni mostri.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games