Uta no Prince-sama: annunciato un nuovo special animato

Uta no Prince-sama: annunciato un nuovo special animato

Per celebrare il decimo anniversario dell’anime Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%, è stato da poco annunciato il futuro arrivo di uno special televisivo della durata complessiva di un’ora.

Oltre a questo, è stato rivelato che il film Gekijō-ban Utano☆Princesama♪ Maji Love ST☆RISH Tours verrà rilasciato nel corso del 2022, e viene descritto come una raccolta di filmati dei vari concerti degli ST☆RISH. Noriyasu Agematsu è ancora una volta creditato come creatore originale assieme a Broccoli, con Elements Garden a comporre le musiche, A-1 Pictures alla produzione della pellicola, e Shochiku alla distribuzione.

Il cast sarà nuovamente composto da:

  • Takuma Terashima come Otoya Ittoki
  • Kenichi Suzumura come Masato Hijirikawa
  • Kishō Taniyama come Natsuki Shinomiya
  • Mamoru Miyano come Tokiya Ichinose
  • Junichi Suwabe come Ren Jingūji
  • Hiro Shimono come Shō Kurusu
  • Kousuke Toriumi come Cecil Aijima

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.