Shadows House: il primo volume arriverà in Italia il 14 aprile

Shadows House

J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo in Italia del primo volume di Shadows House, opera a tinte gotiche realizzata da Somato. Il manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 14 aprile al prezzo di lancio di 6,50 €. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta la favola gotica Shadows House

Milano, 8 aprile: il 14 aprile arriva in fumetteria, libreria e negli store online il nuovo manga di Shadows House 1 di Somato: un racconto dalle tinte gotiche che viaggia sul sottile confine tra fiaba e racconto dell’orrore, creato dallo stesso collettivo di autrici di Kuro e pubblicato in Giappone da Shueisha.

“C’era un luogo in cui viveva una famiglia dai modi aristocratici. Nessuno avrebbe potuto conoscere i visi di quei nobili… poiché ne erano privi. Fu per questo che il casato Shadow decise di impiegare delle “bambole viventi”. Esse avevano il compito di servire i membri della famiglia in qualità di loro “volto”. “

I membri della casata Shadow non hanno volto, per questo durante il debutto nella maggiore età, momento in cui vengono riconosciuti come degni membri del casato, devono presentarsi accompagnati dalla loro bambola vivente, istruita affinché diventi il loro volto, sguardo e presenza. Emilico è una giovane e allegra bambola vivente, assistente personale della nobile Kate Shadow. Quest’ultima è una delle regali ombre che vivono in una vasta villa, in cui le bambole viventi, come Emilico, trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa all’infinito dai loro misteriosi padroni.

Quali pericoli e oscuri segreti incontreranno lei e Kate, mentre diventano profondamente coinvolte nei meccanismi interni della società delle ombre?

Il 14 aprile, in concomitanza con l’uscita dell’anime realizzato dallo studio CloverWorks (The Promised Neverland), arriva il primo volume della serie Shadows House, la favola gotica di Shueisha arrivata in Italia grazie a J-POP Manga, in libreria, fumetteria e negli store online con un’illustration card in edizione limitata alla prima tiratura.

Shadows House 1
di somato
7 volumi – serie in corso
Bross. Con sovracc. Pagine – 160, b/n + colore
Prezzo – € 6,50

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*