DIGIMON SURVIVE subisce un nuovo posticipo, arriverà nel 2022

DIGIMON SURVIVE

Senza ormai sorprenderci più di tanto BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un nuovo posticipo per DIGIMON SURVIVE.

Originariamente previsto per il 2020, a causa delle problematiche legate al COVID-19 il titolo venne posticipato di un anno. Dopo mesi di silenzi però ecco arrivare la triste ma non sorprendente notizia, il gioco è stato rinviato ufficialmente ad un generico 2022. A differenza di quanto trapelato dal report finanziario di TOEI Animation non si parla più dei primi mesi del nuovo anno, spostando l’uscita ad una finestra di lancio generica.

A comunicare il posticipo è stato il producer Kazumasa Habu, che ha dichiarato:

A tutti i fan di Digimon che aspettano pazientemente DIGIMON SURVIVE.

Prima di tutto, vorremo ringraziarvi per la vostra continua presenza e supporto per DIGIMON SURVIVE. Il nostro obiettivo originale era lanciare DIGIMON SURVIVE nel 2021. Tuttavia, a causa della necessità di dedicare più tempo allo sviluppo, è necessario spostare la data di uscita del gioco al 2022. Anche se questa decisione non è stata facile, vogliamo utilizzare questo tempo extra per migliorare la qualità del gioco.

L’intero team di sviluppo sta lavorando il più duramente possibile sul gioco e chiediamo gentilmente la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di condividere presto con voi altre notizie e aggiornamenti su DIGIMON SURVIVE. Grazie ancora per il vostro costante supporto.

DIGIMON SURVIVE verrà rilasciato nel corso del 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.