Your Four Knight Princesses Training Story: i primi dettagli ufficiali

Your Four Knight Princesses Training Story: i primi dettagli ufficiali

Nippon Ichi Software ha rilasciato le prime informazioni ufficiali, condite di screenshot allegati in coda all’articolo, dedicate a Your Four Knight Princesses Training Story, il suo recente titolo action RPG che metterà i giocatori nei panni di un addestratore per quattro principesse. Questo titolo uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita in Giappone il 25 Gennaio 2018.

Guardiamo più nel dettaglio il materiale condiviso dalla compagnia.

STORIA

La storia si ambienta in un mondo dove spade, magia e “reliquie” di un’antica civiltà esistono. Il giocatore vestirà i panni di un esperto di battaglie conosciuto come “Instructor Knight“, che riceverà l’incarico di visitare le quattro “Relic Islands“.
In quanto insegnante, la tua missione è di guidare le quattro principesse in modo che riescano a migliorare le proprie capacità.
I luoghi principali su cui verte la storia sono questi:

  • The Kingdom of Alixern City ~ un paese che basa il suo mercato sull’agricoltura.
  • The Rust Magic Guild ~ una gilda con un forte desiderio di conoscenza, ma che manca di valori morali.
  • The Noble Business Alliance ~ una corporazione dove le “reliquie” sono attivamente sfruttate.
  • The North Amata Clan Federation ~ un luogo dove esseri semi-umani vivono.

Attraverso le tue scelte, in quanto istruttore, potrai guidare al meglio le quattro principesse, ed è proprio qui che la vostra storia avrà inizio.

Personaggi

Liliati (doppiata da Ayane Sakura)

E’ una principessa che ha svolto il ruolo di capo dei cavalieri del Regno di Alixam. Non è brava a pensare a problemi complessi, ma ha un comportamento positivo e allegro al punto da guadagnare il rispetto dei suoi soldati e della sua gente. Quando il protagonista ha sconfitto il drago che minacciava il suo regno, offrendo anche agli abitanti un piatto da sogno come il “Dragon Steak“, Liliati lo ha invitato nel suo paese, appellandolo col nome di “Dragon Slayer”.

Veronica (doppiata da Hiromi Igarashi)

Giovane genio alla guida della più grande gilda di magia nera dell’isola. Non si fa problemi a dire ciò che pensa, e spesso mostra un atteggiamento arrogante con chiunque le rivolga parola. Tuttavia, diventa carismatica quando si intrattiene con dei maghi che sottolineano il suo talento. Lei trova un uso efficiente delle tecniche di un’antica civiltà per poter conquistare il mondo, e rapisce così il protagonista, che al tempo era un novizio per quanto riguarda le reliquie.

Monmaria (doppiata da Rarisa Takeda Tago)

E’ una nobile decaduta della Noble Business Alliance, nonché principessa della famiglia Eudalia. Anche in povertà ha molti alleati che la ammirano, e cerca di sopravvivere sia grazie al loro aiuto che svolgendo compiti da mercenaria. È convinta che la sua crescita sia essenziale per far rivivere la famiglia Eudalia, cercando anche il supporto del protagonista, in quanto famoso educatore.

Alpana (doppiata da Yuuki Kuwahara)

E’ la principessa del popolo dei Draghi e fondatrice della Great Kamara Faith a lungo seguita dalla North Amata Clan Federation. È una filantropa che punta a far coesistere tutte le razze. Per poter divulgare il credo della Kamara Faith e salvare tutti, cerca l’aiuto del protagonista, che conosce molte lingue e culture dei vari luoghi.

Il giocatore allenerà le principesse

Il protagonista vestirà i ruoli di esperto di combattimenti conosciuto come Cavaliere Istruttore. Effettuerà un contratto con le principesse al fine di poterle migliorare e, in qualità di addestratore ufficiale, guidarle durante la battaglia per permettere loro di raggiungere i propri obiettivi.
I giocatori incontreranno e alleneranno un totale di quattro principesse. Il gioco stesso fornisce storie uniche per ciascuna di esse.

Fai il tifo, sgrida e allena le principesse!

L’eroe può guidare le principesse in divese situazioni, sia durante una conversazione che durante gli scontri. Può assisterle attraverso due tipi di azioni -facendole complimenti o sgridandole- così da stimolare la loro crescita e far loro guadagnare degli effetti particolari che potranno offrire enorme vantaggio in battaglia. In base alla principessa, o meglio al suo carattere, e allo stato della battaglia, la reazione ai complimenti o alle riprese sarà diversa. Sviluppa la crescita della principessa divertendoti in questa forma di comunicazione.

Comandanti e la Sconfitta delle armate nemiche

Il protagonista e le principesse, così come il “Comandante”, guideranno i loro plotoni in battaglia. Il giocatore dovrà controllare sia le quattro eroine che il protagonista, e combatterà assieme ai loro soldati con l’obiettivo di sconfiggere i nemici e completare la missione assegnata. Questo è un tipo di strategia dove sia le azioni del giocatore che gli ordini dati ai subordinati potrà diventare la chiave per la vittoria.

Bonus per le prime copie

Le prime copie di Your Four Knight Princesses Training Story includerà un CD contenente i brani del gioco, insieme a un artbook, uno wallpaper per PC e smartphone, avvolti in una cover illustrata personalizzata.

Your Four Knight Princesses Training Story – Immagini

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games