Monster Hunter X: ecco Raizex nel dettaglio

Monster Hunter X: ecco Raizex nel dettaglio

CAPCOM condivide alcune nuove informazioni su uno dei mostri principali di Monster Hunter X (pronunciato Cross),  nuovo capitolo della fortunata serie di hunting game in arrivo sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 28 novembre.

Raizex è uno dei temibili avversari che apparirà sulla copertina del gioco: si tratta di una viverna volante legata all’elemento del tuono. Ha un carattere violento e territoriale, che peggiora ulteriormente quando passa in stato Carica Elettrica: in questa particolare modalità ali, cresta e coda di Raizex si caricano di elettricità, conferendogli attacchi esclusivi e migliorando gittata e danni inferti. I suoi attacchi rivelai fino ad ora sono quattro: un attacco con la cresta, che durante la Carica Elettrica diventa più simile a una lama e infligge danni maggiorati, un attacco con gli artigli dell’ala, un soffio che lancia due potenti fulmini e infine un colpo di coda, che può anche scaricare elettricità quando impatta.

monster-hunter-x-raizex-05monster-hunter-x-raizex-06

Famitsu, oltre a fornirci questi dettagli, conferma che Lagiacrus, Blangonga, e Ceanataur Shogun faranno la loro comparsa in Monster Hunter X.

Nyancook, chef del Felyne Bistro, e Fenny, anima da compagnia simile a Poogie, saranno solo due dei personaggi che potremo incontrare nel gioco.

monster-hunter-x-raizex-07monster-hunter-x-raizex-08

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games