Makai Shin Trillion rimandato al 2015

makai shin trillion cover

Il nuovo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation rivela che Makai Shin Trillion, il nuovo RPG targato Compile Heart per PlayStation Vita, non vedrà più la luce in Giappone durante il 2014, ma nel 2015. Per sedare un pò gli animi, la rivista riporta qualche nuovo dettaglio riguardante il titolo. Vediamoli di seguito:

  • Le battaglie saranno un misto tra il genere Roguelike e simulation RPG.
  • I giocatori verranno informati in anticipo quando Trillion, il nemico, è in arrivo. Questo lascia quindi intendere che, in quei momenti, i giocatori dovranno expare come animali per rafforzare il proprio personaggio in vista della grande battaglia.
  • Combattere Trillion non consisterà solo nell’ucciderlo, ma ce lo dovremmo portare dietro per un bel pò sconfiggendolo di volta in volta. Fino al momento finale ovviamente, in cui dovremo proprio ucciderlo.
  • La tempistica secondo cui Trillion può apparirvi nel gioco informandovi del suo prossimo arrivo è dovuto al vostro livello e alla quantità di danni che infieriremo. Lasciandoci quindi intendere che, se saremo debolucci, potrebbe lasciarci più tempo tra una battaglia e l’altra, mentre più forti saremo e più le battaglie contro di lui si faranno frequenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games