Trillion: God of Destruction, immagini e nuovo trailer disponibili

Trillion: God of Destruction, immagini e nuovo trailer disponibili

Idea Factory International ci mostra oggi un nuovo set di immagini in-game e un inedito trailer per Trillion: God of Destruction, RPG strategico in arrivo su PlayStation Vita nel nostro paese il prossimo 1 aprile.

Questo filmato ci mostra una delle più importanti funzionalità del gioco: gli Affection Point. Questo sistema di legami verrà influenzato dalle conversazioni che avremo con i nostri Overlord e dai regali che decideremo di fare loro. Tali azioni rinforzeranno i rapporti, ma garantiranno anche potenziamenti in battaglia. Come se non bastasse, i legami influenzati dagli Affection Point determineranno quale dei differenti finali riusciremo a sbloccare alla fine della nostra partita. I ventuno screenshot in coda all’articolo, invece, ci mostrano nuovi stralci delle sequenze di battaglia.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games