MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, trailer e dettagli della versione 1.4.0

MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, trailer e dettagli della versione 1.4.0

CAPCOM ha rilasciato il primo trailer e nuove informazioni riguardanti la versione 1.4.0 di MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, in arrivo il 30 settembre per Nintendo SwitchPC.

L’aggiornamento, tra le tante novità, vedrà l’arrivo dei mostri Molten Tigrex e Dreadking Rathalos, nuove missioni in co-pp e missioni secondarie. Di seguito il trailer e tutte le novità della patch.

MONSTER HUNTER STORIES 2 – Update 4 Trailer

Novità dell’aggiornamento

Aggiunte/modifiche principali:

  • Se hai un compagno di battaglia quando selezioni “Inizia ora” nell’ Hub dei Riders, il tuo compagno di battaglia e il suo mostro (se ne ha uno) si uniranno a te nella missione. (Switch e PC)
  • Nuovi mostri
    Il 30 settembre saranno aggiunti su Switch e PC Kulve Taroth (Difficoltà difficile) e Molten Tigrex
    NB: il primo di questi è un mostro esclusivo di una quest Co-Op
    Il 7 ottobre sarà aggiunto solo su Switch Dreadking Rathalos
  • Nuove missioni Co-Op
    Il 30 settembre saranno disponibili per Switch e PC ★9 Fury of the Earth, ★9 Oroshi Kirin, ★8 Dragon Eggs
    Dal 7 ottobre invece saranno disponibili solo su Switch ★9 Elder Dragon Den, ★9 Dreadking & Molten, ★9 Dreadking Rathalos, ★9 Molten Tigrex
  • Nuove missioni secondarie
    Il 30 settembre sarà disponibile per Switch e PC ★4 Go Nuts for Donuts
    Dal 7 ottobre saranno disponibili solo per Switch★8 Sky-Rending Roar, ★8 King Among Kings, ★8 A Meaty Proposition

Correzioni di bug:

  • Corretto il bug che impediva l’attivazione dell’abilità Tenacia quando si passava a un altro Monstie durante la battaglia. (Switch e PC)
  • Corretto il bug che si verificava dopo la vendita di oggetti in permuta tramite “Vendi oggetti in permuta” che impediva l’aumento dei fondi del giocatore se l’importo totale raggiungeva 10.000.000 o più zenny, facendo anche scomparire gli oggetti venduti. (Switch e PC)
  • Corretto il bug che si verificava quando un giocatore entrava in una battaglia mentre stava usando Lava Dive, ciò causava l’immobilità del giocatore una volta finita la battaglia. (Switch e PC)
  • Corretto il bug che impediva al gioco di terminare il caricamento dopo che un giocatore premeva ripetutamente i pulsanti quando si cambiava l’ora del giorno al Catavan Stand o quando si portava un Catavan in un altro luogo.
  • Corretto un bug che si verificava durante una quest secondaria specifica. (Switch e PC)
  • Corretto il bug che portava il gioco a smettere di funzionare correttamente quando quattro giocatori erano impegnati in una battaglia a coppie in Battaglie Versus ed entrambe le parti perdevano contemporaneamente. (Switch e PC)
  • Corretto il bug che a volte impediva la visualizzazione del numero che mostra la quantità di danni, dopo aver avviato il gioco in modalità finestra. (PC)
  • Corretto il bug che a volte causava la comparsa di barre nere sul lato sinistro e destro dello schermo quando si impostava la modalità finestra alla stessa risoluzione del desktop e si avviava il gioco. (PC)
  • Corretto il bug che impediva ai giocatori di poter usare la loro tastiera nella schermata del menu “Impostazioni di controllo” quando eseguivano una certa azione nel menu Opzioni > Impostazioni di controllo > Controller.
  • Corretti bug vari (Switch e PC)

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Amante dei videogiochi, del cinema e di tutto ciò che concerne anime e manga. È cresciuto guardando a ripetizione Donnie Darko e a suon di sfide su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*