Sword Art Online: Fatal Bullet – La creazione del personaggio

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo set di dettagli su Sword Art Online: Fatal Bullet, insieme ad alcuni screenshot che introducono i sistemi di creazione e personalizzazione del personaggio, la storia e i costumi originali delle protagoniste femminili.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 8 febbraio in Giappone e nei primi mesi del 2018 in Nord America ed Europa.

Di seguito, tutte le informazioni.

Per la prima volta nella storia dei giochi di Sword Art Online, il protagonista non verrà direttamente dall’anime, ma sarà un personaggio creato da zero come nostro personalissimo avatar. Questa nuova feature avrà una serie di opzioni di personalizzazione come: genere, aspetto fisico e status (STR, VIT, INT, AGI, DEX e LUK) che influenzeranno sia lo stile di combattimento che l’avventura. Questa nuova modalità di creazione del personaggio metterà tutto nelle nostre mani, lasciandoci creare un personaggio più in linea col nostro stile. I personaggi creati poi, saranno giocabili sia offline che online, in modalità co-op o in single player.

Una volta creato l’avatar, verremo loggati su Gun Gale Online (GGO) per prendere parte ad un’incredibile avventura unendovi a Kureha e Zeliskam, la donna misteriosa. Verremo anche aiutati da ArFA-Sys (Artificial Financial Adviser System): questo nuovo supporto A.I. sarà estremamente potente e importante per noi durante il nostro viaggio all’interno di GGO.

Grazie al Type-X, che potremo ottenere nel gioco, avremo la possibilità di personalizzare le varie opzioni secondo le nostre preferenze, così da averle pronte nel momento del bisogno. Type-X vi sarà utile non solo in battaglia, ma anche per gli oggetti e gli elementi.

In più, i personaggi principali dei giochi precedenti – Asuna, Leafa, Silica e Lisbeth, si uniranno a noi con i loro nuovi costumi originali.

Se ve lo siete perso, qui potete vedere il gameplay del personaggio personalizzato in azione.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games