Blaster Master Zero: annunciata la versione 1.4

Blaster Master Zero - aggiornamento

Durante un livestream trasmesso nelle ultime 24 ore su Niconico, lo studio INTI CREATES ha svelato l’uscita della versione 1.4 di Blaster Master Zero.

L’aggiornamento uscirà la prossima settimana, giovedi 5 ottobre. La versione 1.4 introdurrà una nuova modalità “Boss Blast”, che consiste sostanzialmente in una boss rush nella quale affronteremo i nemici più potenti in successione. Questa nuova modalità è per un solo giocatore, ma si potrà giocare in due nella modalità “Multi Boss Blast”; quest’ultima potrà essere scaricata dallo store come DLC gratuito.

Per poter accedere a queste nuove modalità si dovrà prima portare a termine il gioco, perciò verranno anche ampliati i file di salvataggio, che passeranno da 9 a 21. Le nuove modalità saranno introdotte solo per la versione per Nintendo Switch, ma non per quella Nintendo 3DS, o almeno non nell’immediato futuro. INTI CREATES afferma che ci sono difficoltà legate alla memoria e al codice, ma in qualche modo cercheranno di farlo arrivare anche sulla versione per la console portatile. Di seguito, un video di gameplay della modalità Multi Boss Blast.

Blaster Master Zero – Multi Boss Blast Gameplay

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Notizia a cura di Seisoken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games