Assault Spy: annunciato un nuovo action game per PC

Assault Spy

NIS America ha annunciato un nuovo gioco, in sviluppo dal developer indipendente WAZEN, in arrivo questo maggio per PC via l’Early Access di Steam, e sarà un frenetico action game chiamato Assault Spy. Il titolo avrà l’audio in lingua giapponese e il testo sarà disponibile anche in inglese. In calce alla notizia potrete vedere il primo teaser trailer e una piccola galleria di immagini.

Panoramica

L’autoproclamata spia d’élite Asaru e il suo compagno Kanoko, un vero peso morto, vengono ingaggiati per un nuovo lavoro in un desolato mondo dominato dalle corporazioni. La loro missione? Infiltrarsi  nella mega corporazione chiamata Negabot. Corri, schiva e frantuma la strada verso la verità in questo frenetico action game. Nessun segreto sarà al sicuro da questo inarrestabile duo di spie!

  • Asaru Vito si definisce una spia d’élite, ma avendo un compagno imbranato come Kanoko Yotsuba le loro missioni si concludono quasi sempre con un fallimento. Le performance di Asaru sono piuttosto deludenti, e a peggiorare la situazione gli viene assegnato l’incarico di spiare la mega corporazione Negabot. Nonostante abbia il peggior partner di sempre, ora Asaru deve lavorare per una grande compagnia, quindi il peggio deve ancora iniziare!
  • Amelia è un agente della CIA e sarà l’unica che potrà occuparsi di un gruppo di terroristi che hanno deciso di irrompere nella corporazione.

Dettagli del gioco

  • Stylish Spy Action Comedy – Fatti largo contro un esercito di robot di sicurezza e salva la corporazione dai terroristi!
  • High Speed Dash Combat – Schiva i proiettili ed elimina i nemici con bizzarre combo!
  • Dynamic Action – Sconfiggere nemici sblocca nuove mosse, che possono essere usate e concatenate tra loro in modo tale da creare pazzesche combo!
  • One Story with Two Sides – Immergiti nel gioco come la spia professionista, benché piuttosto sfigato, Asaru. Oppure scegli la chiassosa e spericolata agente della CIA, Amelia. Entrambi i personaggi avranno il loro stile di gioco e una storia che si intreccerà l’un l’altra.

Assault Spy – Trailer

Gallery

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.