Nippon Ichi Software annuncia Refrain’s Underground Labyrinth and the Witch Brigade

Nippon Ichi Software cover

Project “Refrain” ha finalmente un titolo ufficiale: Refrain’s Underground Labyrinth and the Witch Brigade (in lingua originale Refrain no Chika Meikyuu to Majo no Ryodan).

Si tratta di un dungeon RPG in prima persona per console PlayStation Vita e uscirà in Giappone il prossimo inverno. Pare che il gioco sia ambientato in un mondo nello stile tipico Nippon Ichi, divertente e ambiguo, e che uno dei personaggi utilizzi una lancia come arma. Il director è Tatsuya Izumi (The Witch and the Hundred Knight) mentre il charadesign è affidato all’inossidabile Takehito Harada (Disgaea).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games