WORLD OF FINAL FANTASY: annunciato un nuovo personaggio gratuito

WORLD OF FINAL FANTASY - Recensione

Nel corso della FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony, SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo DLC gratuito per l’ottimo WORLD OF FINAL FANTASY, già disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di un nuovo campione che andrà ad aggiungersi alla nostra schiera di eroi: Balthier da FINAL FANTASY XII, che non dispone ancora di una data, ma che verrà attivato con l’aggiornamento 1.03 disponibile prossimente. Ammiriamolo nell’unica immagine disponibile di seguito.

WORLD OF FINAL FANTASY – Balthier Champion DLC

WORLD OF FINAL FANTASY: Balthier

ENTRA NEL MAGICO MONDO DI WORLD OF FINAL FANTASY DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION 4 E PLAYSTATION VITA!

Trailer di lancio: https://youtu.be/uBREsuHsOjk

WORLD OF FINAL FANTASY®, una nuovissima e adorabile avventura epica firmata Square Enix, è disponibile da oggi in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4 e PlayStation®Vita.

In WORLD OF FINAL FANTASY potrai accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, i “miraggi”, e anche una serie di celebri personaggi della serie di FINAL FANTASY®. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrai inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i tuoi miraggi e accumularli per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

Per vedere il trailer di lancio, clicca sul link seguente: https://youtu.be/uBREsuHsOjk

WORLD OF FINAL FANTASY è disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation®Vita. Per acquistare la Day One Edition, che include il gioco e dei contenuti digitali aggiuntivi come l’invocazione di Sephiroth e la possibilità di avere le voci in giapponese, visita: https://store.eu.square-enix.com/uk/product/313373/world-of-final-fantasy-day-one-edition-ps4

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.