WORLD OF FINAL FANTASY accoglie Bartz, Boco e Terra

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

world-of-final-fantasy-famitsu-bartz-boco-terraTramite l’ultimo numero di Weekly Famitsu è arrivata la conferma di tre nuovi personaggi che saranno presenti in WORLD OF FINAL FANTASY. A unirsi alla già folta lista si vanno quindi ad aggiungere:

  • Bartz Klauser, doppiato da Soichiro Hoshi, da FINAL FANTASY V
  • Boco, doppiato da Kana Hanazawa, da FINAL FANTASY V
  • Terra Branford, doppiata da Yukari Fukui, da FINAL FANTASY VI

Probabilmente sapremo molto di più su questi nuovi personaggi nei prossimi giorni, nel mentre vi ricordiamo che WORLD OF FINAL FANTASY è atteso in Europa il 28 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

In WORLD OF FINAL FANTASY i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari. WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016. Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

UNA VARIANTE INEDITA DEI CLASSICI COMBATTIMENTI

Padroneggia il nuovissimo sistema di battaglia, collezionando centinaia di insolite creature chiamate miraggi e impilandole una sull’altra per affrontare i nemici. Combinane al meglio taglia ed elementi per vincere ogni scontro!

PERSONALIZZA, MIGLIORA E SALI IN GROPPA!

Fai evolvere i tuoi miraggi perché apprendano nuove abilità in battaglia, sblocca miraggemme per donare poteri incredibili ai personaggi principali, o “trasfigura” i miraggi in nuove forme più forti! Potrai anche farti trasportare da loro per esplorare più velocemente gli sconfinati paesaggi di questo mondo da fiaba.

POSSIBILITÀ VERTICALI SENZA FINE

Tuffati in dungeon misteriosi e sfrutta i miraggi che ti accompagnano per superare gli ostacoli e avanzare nel torreggiante regno di Grymoire, dove l’immaginazione sembra non conoscere limiti!

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.