FINAL FANTASY VI è disponibile su Steam

final fantasy vi cover

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi FINAL FANTASY VI è disponibile su PC Windows tramite Steam al prezzo di 14,49 €. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito, dopo il quale vi riproponiamo il trailer di lancio.

FINAL FANTASY VI È DISPONIBILE PER PC!

Milano, 17 dicembre 2015 –  Square Enix Ltd., ha annunciato che FINAL FANTASY VI, l’apprezzato e amatissimo sesto capitolo della leggendaria serie FINAL FANTASY®, è da oggi disponibile per PC.

FINAL FANTASY VI è una storia di amicizia e riscoperta di sé che racconta l’epica avventura di Terra Branford, un’incredibile eroina dal passato misterioso. Gioca a questo famosissimo RPG apprezzato dal pubblico e dalla critica. Scegli uno qualsiasi dei protagonisti e scopri come i loro destini si intrecciano in quest’epica avventura. La versione per PC include una grafica aggiornata dal famoso character designer Kazuko Shibuya, comandi e sistema di battaglia ATB ottimizzati per PC, achievement e carte collezionabili di Steam.

FINAL FANTASY VI è già disponibile per PC a soli 14,49 €. Approfitta dei saldi invernali e acquista il gioco su STEAM con uno sconto del 10% sul prezzo di copertina. L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato.

Per saperne di più e per acquistare il gioco, visita: http://store.steampowered.com/app/382900/

Link correlati

Pagina Facebook ufficiale di FINAL FANTASY: http://www.facebook.com/finalfantasy
Account Twitter ufficiale di FINAL FANTASY: @FINALFANTASY

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games