Idol Death Game TV: online un nuovo trailer

Idol Death Game TV

D3 PUBLISHER ha rilasciato un nuovo trailer per Idol Death Game TV, curiosa esclusiva per PlayStation Vita disponibile in Giappone per il prossimo 20 ottobre.

Ricordiamo che in Idol Death Game TV, l’obiettivo delle ragazze sarà quello di vincere le diverse sfide organizzate da Doripaku, fino a che non ne rimarrà soltanto una. Le prove avranno bisogno, oltre che di un’ottima dose di fortuna, di abilità nel canto, nella danza  e di un buon giudizio. Sarà possibile utilizzare i Dream Coin, ottenibili esplorando l’ambiente di gioco, spendibili poi per acquistare utili oggetti per le prove. La Tensione avrà anch’essa un ruolo di rilievo durante l’esibizioni: un valore alto ci conferirà un bonus sul risultato finale, un valore basso invece rischierà di farci perdere la gara. Con le Dream Coin potremo decidere di aumentare la nostra tensione e diminuire quella delle nostre avversarie. Risulterà inoltre essenziale tenere conto del genere in cui ogni idol è specializzata.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

Idol Death Game TV – Trailer

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games