Hyrule Warriors: ecco la Limited Edition europea

hyrule warriors cover E3

In occasione del Nintendo Direct di questa mattina Nintendo ha annunciato l’esistenza di un’edizione limitata per Hyrule Warriors anche per il vecchio continente. Mentre la ricca Treasure Box distribuita da KOEI TECMO Games in Giappone contiene una sveglia a forma di Triforza che riproduce il tema principale di Zelda, uno scrigno con il classico motivetto caro ai fan della saga e una sciarpa simile a quella indossata da Link nel gioco, noi europei dovremo accontentarci solo di quest’ultima: la nostra Limited Edition verrà confezionata in una scatola, molto simile a quella già vista per Wind Waker HD e Mario Kart 8, che conterrà esclusivamente una copia retail del gioco e il già leggendario accessorio. Probabilmente il suo prezzo non sarà di molto superiore all’edizione regolare, venduta a 49.90 €, e probabilmente ci chiederà di sborsare una decina di euro di più.

Siete contenti di questa scelta da parte di Nintendo o avreste preferito ricevere lo stesso trattamento dei fan giapponesi, pur spendendo, come loro, un centinaio di euro in totale? Ammirate l’artwork ufficiale della Limited Edition, diffuso su Twitter da Nintendo Italia.

hyrule-warriors-limited-edition-europea

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.