Cyber Danganronpa VR: Class Trial sarà gratuito per i membri PS Plus

Cyber Danganronpa VR: Class Trial

Quest’oggi Spike Chunsoft annuncia che Cyber Danganronpa VR: Class Trial per PlayStation VR verrà lanciato in Giappone il prossimo 13 ottobre, come download gratuito per gli abbonati PlayStation Plus. Al contrario, non sono ancora stati annunciti una data né un prezzo per chi invece non ha sottoscritto l’abbonamento.

Questa esperienza nella realtà virtuale indicata con l’appellativo di “high-speed reasoning action” riproduce il celeberrimo processo di classe della serie Danganronpa. Dovremo interagire con le parole sospette che voleranno in mezzo ai nostri compagni e sparare nella loro direzione con i Truth Bullet per confutarne le testimonianze. Potremo divertirci a partecipare ad accesi processi dove a volte i personaggi impareranno a resistere ai nostri attacchi verbali, nonché prepararci ad assistere alle splendidamente sadiche punizioni di Monokuma. Di seguito possiamo ammirare qualche nuovo screenshot in alta risoluzione.

Cyber Danganronpa VR: Class Trial – Immagini

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games