Annunciato Danganronpa Decadence, una collection dei tre capitoli della serie più un extra

Danganronpa Decadence

Grandi notizie per tutti i fan di Danganronpa in ascolto! Il recente Nintendo Direct ha visto l’annuncio di Danganronpa Decadence, una collection della serie in arrivo su Nintendo Switch come esclusiva retail nel corso del 2021.

I titoli contenuti in questa raccolta sono i tre capitoli principali Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, più il nuovo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Ecco una sua introduzione:

Con uno stellare cast di personaggi tratti da tutti i giochi della serie, in questo titolo devi raccogliere i frammenti della speranza in un resort tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi. Guadagna soldi combattendo e potenzia l’equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa all’isola successiva!

Questi quattro titoli saranno disponibili anche per l’acquisto separato tramite eShop.

La collection sarà messa in vendita sia in edizione standard che Collector’s Edition, che includerà:

  • Scheda di gioco contenente i 4 titoli.
  • Poster celebrativo del decimo anniversario.
  • Remix OST (10 brani).
  • Set di 3 stampe lenticolari.
  • Box da collezione.

Vi lasciamo in compagnia del trailer di annuncio!

Danganronpa Decadence – Trailer

 

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*