Danganronpa: alcuni titoli della serie verranno rimossi dal PlayStation Store

Danganronpa: alcuni titoli della serie verranno rimossi dal PlayStation Store

Se dopo tutto questo tempo state ancora pensando se recuperare o meno la celebre serie Danganronpa in formato digitale, magari approfittando di qualche sconto, allora vi merita agire davvero in fretta! NIS America ha infatti annunciato ufficialmente che alcuni titoli verranno rimossi dal PlayStation Store entro settembre.

A dare il via alle danze sarà Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, che dal 31 agosto non sarà più acquistabile sullo store di PS Vita (al momento nessuna parola sulla versione PS4), mentre il 4 settembre lo seguiranno anche Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Per quanto riguarda Danganronpa V3: Killing Harmony, saluterà il pubblico e verrà tolto dallo store di PS Vita e PS4 il 25 settembre 2020. Sembra invece che Danganronpa 1•2 Reload non sarà affetto da tutto questo.

Il 2020 è un anno importantissimo per la serie, e tantissimi fan credono fermamente che tutto questo è dovuto al fatto che Spike Chunsoft sia intenzionata a ripubblicare i titoli personalmente, quindi magari potranno andare via adesso ma in futuro chissà… forse potrebbero tornare. Non avendo certezze però, se siete interessati all’acquisto di uno dei titoli prossimi alla dipartita in digitale su una delle piattaforme riportate, è meglio agire prima che sia troppo tardi.

Fonte: NIS America via PushSquare

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games