Danganronpa 2: Goodbye Despair, nuovo set di immagini

danganronpa 2 goodbye despair cover

NIS America diffonde in rete un nuovo set di screenshot per l’atteso Danganronpa 2: Goodbye Despair, che arriverà in Europa il prossimo 5 settembre (18 settembre in Italia, distribuito da BANDAI NAMCO Games). In queste nuove immagini vengono evidenziate le novità che saranno presenti nei Class Trial, i processi di classe.

  • Logic Drive: a bordo di uno skateboard dovremo attraversare un percorso di luce interrotto da alcune domande. Rispondendo correttamente riusciremo a imboccare la strada giusta, ma le risposte sbagliate ci porteranno fuori strada e dovremo ricominciare da capo.
  • Hangman’s Gambit: le lettere svolazzeranno per lo schermo e dovremo prendere solo quelle che ci servono per comporre il nome della nostra prova. Componendola correttamente riusciremo a ottenere punti, e fondendo insieme le lettere potremo formare parole ancora più complesse. Tuttavia, perdendo troppo tempo o sbagliando le stesse lettere potrebbero detonare ed esplodere facendoci perdere una bella porzione di energia.
  • Rebuttal Showdown: i personaggi non staranno lì seduti a lasciarci parlare. Le nostre accuse potranno essere interrotte e dovremo usare le prove a nostra disposizione per spezzare le loro argomentazioni in frenetici dibattiti uno-contro-uno. Il caldo sole tropicale infiammerà i processi di classe.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.