Monokuma fa capolino in Conception II

danganronpa another episode cover

monokuma-conception-2Upupupupu! Monokuma, celebre mascotte e allo stesso tempo spaventoso e crudele aguzzino nella serie di Danganronpa, sarà protagonista di due quest in DLC gratuiti per l’attesissimo Conception II: Children of the Seven Stars per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

ATLUS ha appena annunciato che i due DLC che faranno incontrare i mondi di Conception II e Danganronpa (Monokuma Strikes e Monokuma’s Revenge) verranno localizzati anche per l’occidente, e raggiungeranno il territorio americano nel mese di maggio, dove il gioco è disponibile proprio a partire da oggi. Per quanto riguarda l’Europa, dove sfortunatamente lo potremo acquistare solo in formato digitale, il titolo arriverà a maggio, ma non è ancora stata confermata una data per i DLC che vedranno per protagonista il malvagio orso.

Infine, ieri sera ATLUS ha annunciato che, poco prima dell’uscita europea del gioco, potremo godere di una versione demo gratuita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games