In arrivo delle console a tema Danganronpa V3

Danganronpa V3: Killing Harmony

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato delle console speciali a tema Danganronpa V3: Killing Harmony. Si tratta della PlayStation 4 x Danganronpa V3 Limited Edition e della PlayStation Vita x Danganronpa V3 Limited Edition, le due console usciranno in contemporanea con l’uscita nipponica del titolo prevista per il 12 gennaio.

Prima di vederle insieme vi ricordo che il gioco arriverà anche in Europa sulle medesime console di casa Sony nel corso del 2017.

Danganronpa V3: Killing Harmony – PS4 Limited Edition

Preordinabile attraverso il Sony Store, è disponibile sia nella versione da 500 GB al prezzo di 33.480 yen che in quella da 1 TB al prezzo di 38.480 yen. Oltre alla console sono inclusi due temi esclusivi e un packaging speciale

PS Vita Limited Edition

Preordinabile attraverso il Sony Store, è disponibile nei colori Black e Glacier White al prezzo di 20.980 yen. Oltre alla console sono inclusi dei temi esclusivi e un packaging speciale.

Packaging

Fonte: SIE Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.