Sonic Colours: Ultimate, la possibile nuova data di uscita della versione fisica

Sonic Colours: Ultimate, ecco la nuova data di rilascio della versione fisica

A causa di alcuni problemi logistici, lo scorso 23 agosto SEGA ha rimandato a data da destinarsi l’uscita delle edizioni fisiche di Sonic Colours: Ultimate anche in territorio europeo. Le copie digitali sono invece previste ancora per il prossimo 7 settembre.

Grazie a una fonte interna apprendiamo oggi quella che sarà la possibile nuova data di uscita delle edizioni fisiche del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, che includeranno un portachiavi di Baby Sonic in edizione limitata.

Il titolo dovrebbe approdare sugli scaffali nostrani il prossimo 1 ottobre, secondo quanto emerso dai listini di vendita di alcune catene. Attendiamo l’ufficialità da parte di SEGA per potervi confermare tali informazioni, dato che potrebbe anche trattarsi semplicemente di un placeholder.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*