Sonic the Hedgehog: nuovi titoli della saga per il 30esimo anniversario

Sonic the Hedgehog

SEGA ha svelato che celebrerà il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog con il rilascio di nuovi titoli e altre novità dedicate al franchise.

All’interno di uno spazio pubblicitario dedicato agli investitori, la software house ha infatti svelato che il 2021 sarà per il brand un “anno di celebrazioni: nuovi giochi, contenuti digitali, eventi, grandi annunci e un nuovo programma di licenze”. Nonostante non venga specificato se si tratti di un nuovo capitolo principale della saga o di spin-off, la mole dei possibili contenuti in arrivo per il 30° anniversario svelati nell’annuncio fa pensare che la software house voglia approcciare l’evento similmente a come Nintendo si sta approcciando con il 35° anniversario di Super Mario.

Al momento però si tratta solamente di speculazioni basate sullo spazio pubblicitario, e la software house non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale in merito al rilascio di nuovi capitoli del franchise. Ma siamo sicuri che le novità non tarderanno ad arrivare, era infatti il 23 giugno 1991 quando Sonic the Hedgehog venne rilasciato per la prima volta in Giappone e con meno di un anno a separarci dal trentesimo anniversario la software house non tarderà ad annunciare i suoi piani per le celebrazioni di questo importantissimo evento.

Fonte: SEGA via Tails’ Channel

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.