KonoSuba: Kazuma’s Jump Out Adventure! – Il trailer di esordio

KonoSuba

Mages. ha rilasciato il trailer di esordio per lo shoot’em up KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Kazuma’s Jump Out Adventure!.

Come precedentemente anticipato si tratta di un titolo che verrà rilasciato esclusivamente come bonus per coloro che acquisteranno le prime copie di KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire, che arriverà in Giappone il prossimo 24 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi lasciamo ora al trailer, sotto al quale potrete trovare una breve descrizione del titolo. Buona visione.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Kazuma’s Jump Out Adventure! – Trailer di esordio

Il titolo sarà uno “pseudo-3D action shoot’em up” in cui il giocatore potrà controllare Kazuma, Aqua, Megumin, Darkness, Yunyun e Chris mentre combattono nemici familiari come goblin o la Mobile Fortress Destroyer. I personaggi saranno doppiati dal cast originale che comprende seiyuu come Jun Fukushima e Sora Amamiya. La storia verrà narrata in sei diversi stage, che saranno basati sulla seconda stagione della serie animata.

Il gioco sfrutterà una funzionalità di 3D in modalità stereoscopica, potremo infatti utilizzare degli occhialini tridimensionali per vedere Kazuma “saltare fuori” dallo schermo. Un paio di occhialini verranno inclusi nella Limited Edition del titolo, dando così la possibilità ai giocatori di sperimentare questa modalità fin da subito.

Fonte: Mages. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games