KonoSuba: Love for this Tempting Attire – Disponibile il trailer di esordio

KonoSuba

Mages. ha rilasciato il trailer di esordio per KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire, che arriverà in Giappone il 24 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il trailer, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima alcune delle caratteristiche di questo secondo titolo legato al franchise di Natsume Akatsuki. All’interno del gioco vestiremo nuovamente i panni di Kazuma, che stavolta dovrà riuscire a sciogliere una maledizione causata dal misterioso artefatto Black Slab e che ha causato l’inversione della personalità delle sue compagne di squadra.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

KonoSuba: Love for this Tempting Attire – Trailer di esordio

Il gioco avrà una storia originale, che inizierà quando il gruppo guidato da Kazuma troverà il misterioso manufatto “Black Slab”. Questa lastra particolare ha la capacità di creare nuovi vestiti, ma allo stesso tempo maledirà il gruppo causando loro una serie di sventure e invertendo i caratteri delle tre protagoniste. Per spezzare la maledizione, Kazuma dovrà utilizzare il manufatto per creare dei nuovi abiti alle sue compagne di avventura in modo da realizzare i desideri della tavola maledetta.

Per la creazione di ogni abito ci sarà una deadline, e se non la rispetteremo incapperemo in un Game Over. Per poter ottenere i materiali utili alla creazione di ogni nuovo abito dovremo cercare dei lavori in città, e solamente quando avremo tutti gli strumenti necessari potremo finalmente dedicarci alla creazione. Oltre ai quattro protagonisti all’interno del gioco faranno la comparsa anche altri personaggi del franchise come WizYunyunSena e Vanir.

La software house ha annunciato inoltre che sarà disponibile una Limited Edition del gioco dal prezzo di 10.800 yen (circa 90 €), che conterrà al suo interno una figure di Megumin se acquisteremo la versione PS4 e una figure di Aqua se invece sceglieremo la versione Switch.

Fonte: Mages. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games