Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Problemi sulla versione PC

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

La community PC di Captain Tsubasa: Rise of New Champions non sta passando un felice day one come i giocatori delle versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, che non solo hanno potuto ricevere le loro copie in anticipo, ma stanno giocando da giorni senza grossi problemi, e dei quali ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione.

Alcuni membri stanno riscontrando grossi problemi di risoluzione con il gioco, come potete vedere dalle immagini in calce, mentre altri stanno riscontrando gravi cali di framerate, crash improvvisi durante la modalità storia e l’impossibilità di connettersi ai server del gioco. Sono tutti problemi che sicuramente verranno risolti da BANDAI NAMCO tramite una patch, come già avvenuto sulle versioni Nintendo Switch e PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile da oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

AGGIORNAMENTO: attraverso l’apposita pagina Steam, viene comunicata ai giocatori la lista completa dei problemi rilevati dal team nella versione PC del titolo, con la promessa che questi verranno presto risolti.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS ARRIVA IL 28 AGOSTO 2020 PER PLAYSTATION 4, NINTENDO SWITCH E PC DIGITAL!

Dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!

Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

Dai un’occhiata al nuovo trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia.

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

*René Pierre è un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design.

Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Captain Tsubasa Rise of New Champions Community

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games