DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Itagaki commenta la scelta di KOEI TECMO Games

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Come già confermato in precedenza, KOEI TECMO Games non è intenzionata a localizzare DEAD OR ALIVE Xtreme 3 per i paesi occidentali.

Tomonobu Itagaki, il creatore della serie e ormai non più parte di TECMO, ha commentato questa scelta tramite vari post su Facebook con il suo solito modo di fare molto polemico. Potete leggere qui di seguito alcuni dei suoi commenti in cui esprime la sua incredulità sul fatto e vari giudizi sul gioco, potete in ogni caso leggere le discussioni complete sul suo account.

“Ragazzi non riesco a capire. Faranno uscire DOAX3 solo in Giappone? Ma che diamine….”

“Huh? Ma sono pazzi?”

“Dov’è il minigame del Jet Ski? Era la miglior attività di DOAX. Non sanno nemmeno copiare i miei algoritmi, sigh…”

“Devono creare nuove IP. Io qui ho creato una nuova IP chiamata Devil’s Third mentre loro stanno ancora dormendo. Se sei un professionista non è il caso di copiare più e più volte il lavoro dei tuoi mentori, bisogna andare avanti.”

Vi ricordiamo ancora un volta che il gioco vedrà luce il prossimo 25 febbraio in Giappone su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune mentre per PS Vita il titolo si chiamerà DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus. Ciascuna delle due edizioni potrà contare su contenuti esclusivi.

Fonte: Tomonobu Itagaki via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games