Wild Arms: Million Memories – Nuove informazioni attese per questa settimana

Wild Arms: Million Memories

Con una bellissima immagine, accompagnata da un piccolo comunicato, ForwardWorks informa tutti gli utenti in ascolto che una diretta streaming a tema Wild Arms: Million Memories si terrà proprio il 31 agosto alle ore 21:00 giapponesi (ovvero le 14:00 italiane) attraverso l’apposito canale YouTube.

Come riportato in precedenza, Wild Arms: Million Memories è in tutto e per tutto una nuova iterazione della serie destinata ai dispositivi mobile, e sarà ambientata in un mondo che combina perfettamente il selvaggio west con elementi fantasy. Il titolo potrà godere della supervisione dell’originale game designer Akifumi Kaneko, e alcuni volti noti di Wild Arms appariranno al suo interno. Il suo debutto nipponico è fissato per il 2018.

Se non sarete in grado di seguire la diretta, niente paura! Vi riporteremo tutto il materiale rilasciato una volta che la diretta sarà terminata.

Restate sintonizzati!

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games