Melty Blood: Type Lumina, trailer dedicato a Saber

Melty Blood: Type Lumina, trailer dedicato a Saber

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per il fighting game Melty Blood: Type Lumina, in uscita quest’oggi in tutto il mondo. Protagonista del video è Saber, con la voce di Ayako Kawasumi, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Ma chi siamo noi per non darvene lo stesso una, dato che il sito ufficiale del gioco ne propone una descrizione? La trovate subito dopo il video.

Melty Blood: Type Lumina – Saber Trailer

Vero nome: Artoria Pendragon. Un cavaliere con capelli biondi intrecciati, un’armatura blu e argento scintillante e un atteggiamento un po’ freddo. È ben nota dalle leggende di Re Artù, detentore della spada sacra Excalibur che fondò i Cavalieri della Tavola Rotonda. In qualche modo, è giunta in questo mondo senza l’utilizzo di un rituale di evocazione. Adesso è alla ricerca di Souya per ottenere le risposte a questo mistero.

Melty Blood: Type Lumina è disponibile a partire da oggi, 30 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC attraverso Steam.

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*