Wild Arms: Million Memories riceve una finestra di lancio per il Giappone

Wild Arms: Million Memories

Originariamente annunciato un anno fa durante una conferenza Sony, il titolo per mobile Wild Arms: Million Memories riceve finalmente una finestra di lancio grazie a ForwardWorks.

Atteso nel Sol Levante nel corso del 2018, questo gioco sarà in tutto e per tutto una new entry della popolare serie Wild Arms, ambientata come al solito in un mondo che combina elementi tipici del selvaggio west con quelli fantasy. Dietro al progetto sarà possibile trovare il game designer Akifumi Kaneko, e godrà della presenza di tutti i personaggi apparsi nella serie.

La main theme del titolo porta il nome di Million Memories, eseguita da Rin Akatsuki, e verrà rilasciata da Sony Music Records il 16 maggio. Una piccola anteprima della canzone è presente nel sito ufficiale di Wild Arms: Million Memories.

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games