Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Century annunciato ufficialmente

neptunia cover

In seguito al leak trapelato ieri “per colpa” di Play-Asia.com, vi abbiamo già anticipato l’intenzione di Compile Heart di annunciare al Tokyo Game Show un terzo remake di Neptunia per PlayStation Vita. Durante l’evento Neptunia Hour di questa mattina, infatti, Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Century, remake del terzo capitolo per PlayStation 3 uscito nel 2012, è stato ufficializzato formalmente.

Il gioco verrà caratterizzato dalla trama del gioco originale e da numerose scene aggiuntive sia nel filmato di apertura che nel post-game. Il menu e l’interfaccia utente sono state aggiornate, il battle system in parte cambiato, e sono state inserite alcune caratteristiche prese da Hyperdimension Neptunia Mk-II, tra cui la funzione Treasure Search. Di seguito è disponibile un primissimo video di gameplay fornitoci da Dengeki PlayStation.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.