Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls: primi dettagli su storia e protagoniste

Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls: primi dettagli su storia e protagoniste

Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, lo spin-off di Hyperdimension Neptunia da poco annunciato, stando a Dengeki Online, verterà sulle avventure a spasso nel tempo e nello spazio di IffySega Hatsumi.

A quanto pare questa volta IF si ritroverà immischiata in un singolare avvenimento all’interno di una biblioteca, i cui tomi, contenenti la Storia del mondo, iniziano a sparire, portando con loro anche le vicende le mondo reale.

Sega Hatsumi, per gli amici Segami o Segamin (…) sarà la co-protagonista del gioco. Questa giovane ragazza ha perso la memoria, ma si mostra risoluta nel suo intento di modificare la storia del conflitto tra le divinità e le SEGA Hard Girls.

Infine, Compile Heart lancia il teaser site ufficiale del titolo, con il main visual che, nell’immagine, mostra le succitate protagoniste assieme a Neptune e a quelle che sono le altre quattro mascotte di casa SEGA.

Sito ufficiale: compileheart.com/neptune/vs/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games