Schoolgirl Strikers: il primo trailer

schoolgirl strikers cover

SQUARE ENIX diffonde in rete il primo trailer di Schoolgirl Strikers, il light novel RPG per iOS la cui esistenza è stata rivelata esattamente dieci giorni fa. Nel trailer possiamo ammirare Tierra, una ragazza con i capelli argentei, che si rivolgerà a noi giocatori come capitano, sebbene noi stessi non abbiamo idea di cosa stia succedendo. Ci troviamo in una base operativa chiamata Eterno, che ricorda molto il campus di una scuola. Ci verranno introdotte Tsubame Miyama, Io Yaginuma, Satoka Sumihara (persa nei suoi pensieri sul pane al curry), Yumi Sajima e Mana Namori.

Schoolgirl Strikers è già disponibile su iOS in Giappone, e presto verrà annunciata anche la versione per Android. Vi piacerebbe provarlo?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games