Million Arthur: Arcana Blood – Primi dettagli per la versione console

Million Arthur: Arcana Blood

Annunciata appena qualche giorno fa da SQUARE ENIX, la versione console del picchiaduro Million Arthur: Arcana Blood inizia già a ricevere qualche prima informazione e immagine.

Questo fighting game 2D ha debuttato originariamente nelle sale giochi nipponiche nel novembre 2017, e al suo interno non appaiono solo personaggi della serie su cui si basa, come Arthur Kenjutsu no Shiro e Thief Arthur, ma addirittura anche personaggi extra come Lise da Seiken Densetsu 3 e tanti altri.

Il tutto è sviluppato dall’Arcana Team, a cui si deve la serie Arcana Heart e il titolo Nitroplus Blasterz. Per quanto il suo fulcro principale siano ovviamente le battaglie, è capace di offrire una storia coinvolgente supervisionata da Kazuma Kamachi.

Oltre agli stessi 10 personaggi giocabili della versione arcade, su console il titolo potrà vantare di tre ulteriori combattenti giocabili: Yamaneko Arthur (CV: Ayana Taketatsu) da Han-Gyaku-Sei Million Arthur, Other World-Style Koume Saiyama (CV: Aoi Yuuki) da Lord of Vermillion IV, e Other-World Style Iori Yagami da The King of Fighters XIV. Inoltre, dal 28 agosto la versione arcade accoglierà Other World-Style Akira Oono da High Score Girl, che ovviamente verrà implementata anche nell’edizione console.

In aggiunta alla Story Mode, la versione console offrirà anche una seconda modalità storia denominata Episode of Arcana Blood, che guiderà i giocatori verso il true ending. Per quanto riguarda il multiplayer, sarà possibile trovare sia le battaglie online classificate che i Room Matches, dove fino a sei giocatori possono radunarsi per combattere o fare da spettatori. Ovviamente non potranno mancare sia la modalità allenamento che la galleria.

Restando in tema di galleria, qui sotto potete trovarne una con tante nuove immagini del gioco. Million Arthur: Arcana Blood è atteso in Giappone dal 29 novembre su PlayStation 4.

Million Arthur: Arcana Blood – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games