Street Fighter V: svelata Menat, in arrivo il 29 agosto

Street Fighter V: Menat

CAPCOM ha da poco annunciato un nuovo personaggio in arrivo su Street Fighter V e facente parte della seconda stagione di personaggi aggiuntivi, assieme ad Akuma, Ed, Abigail e Kolin. Si tratta di Menat, “Gli occhi del futuro”, combattente di sesso femminile che utilizza poteri mistici e che sarà disponibile da domani, 29 agosto, sulle versioni PlayStation 4 e PC del titolo.

Si tratta del quinto di sei personaggi di questo secondo gruppo di guerrieri, che potrà essere acquistato tramite valuta reale o Fight Money, ed è incluso nel secondo character pass disponibile per l’acquisto. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

Street Fighter V – Menat

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games