GUNDAM VERSUS: arrivano i DLC Nightingale e Phantom

GUNDAM VERSUS

L’aggiornamento che porterà GUNDAM VERSUS per PlayStation 4 alla versione 1.05 vedrà la luce alla fine di settembre in Giappone, come annunciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment. Assieme ad esso, verranno lanciati due nuovi Mobile Suit utilizzabili, l’MSN-04II Nightingale da Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children e l’EMS-TC02 Phantom da Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost. Entrambi verranno venduti al prezzo di 602 Yen ciascuno.

L’aggiornamento gratuito alla versione 1.05 permetterà la creazione di match uno contro uno in apposite stanze, nonché nuove Extra Battle nella modalità Ultimate Battle, nelle quali i giocatori potranno controllare specifici Mobile Suit. In questa nuova modalità sarà possibile giocare in cinque contro uno, dove il giocatore in svantaggio potrà svolgere il ruolo di boss da sconfiggere.

GUNDAM VERSUS è disponibile in Giappone e vedrà la luce in Europa il prossimo 29 settembre. Una closed beta partirà fra pochi giorni, il 2 settembre. Gustiamoci di seguito un video che mostra la competizione tenutasi in occasione del Team Battle Tournament del C3AFA Tokyo 2017.

GUNDAM VERSUS – Team Battle Tournament del C3AFA Tokyo 2017

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games