DOUBLE DRAGON IV arriverà su Nintendo Switch

DOUBLE DRAGON IV

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che DOUBLE DRAGON IV verrà rilasciato il 7 settembre su Nintendo Switch esclusivamente in digitale.

Il titolo, già disponibile su PlayStation 4 e PC, verrà lanciato al prezzo di 6.99€ e sarà possibile giocarlo sia in modalità portatile che utilizzando la TV. Vediamo insieme una breve panoramica.

DOUBLE DRAGON IV – Panoramica

La storia di questo quarto capitolo riprenderà dal finale di DOUBLE DRAGON II, dopo aver sconfitto il gruppo criminale Black Warriors. Il titolo è ricco dell’esilarante azione tipica della saga e possiede l’originale grafica old school. Utilizza l’arte del Sou-Setsu-Ken per salvare Marian, che è stata rapita.

In DOUBLE DRAGON IV saranno presenti tantissimi nemici tra ninja, maestri di karate e lottatori di sumo, mai visti nei precedenti capitoli della saga. Sono presenti tantissime modalità extra e caratteristiche che i fan si aspettano da tempo come: nemici giocabili, modalità versus, modalità torre e tanto altro…

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games