Xenoblade Chronicles X avrà un’interfaccia più user-friendly per le quest

xenoblade chronicles x cover

Il developer Monolith Soft, intervistato dal magazine britannico EDGE, rivela che il nuovo Xenoblade Chronicles X, in sviluppo su Wii U, potrà contare su un’interfaccia decisamente più user-friendly per quanto concerne le quest, dato che, secondo i developer, nel primo Xenoblade il diario delle quest poteva apparire lungo e intimidatorio per i giocatori alle prime armi. Il produttore esecutivo Tetsuya Takahashi conferma che lo scopo di questo sequel spirituale sarà quello di provare a trasmettere le informazioni in un modo migliore.

Takahashi afferma che “Gli obiettivi e i personaggi rilevanti verranno mostrati sulla mappa” e che Monolith Soft sta implementando “un certo numero di altre nuove funzioni che aiuteranno i giocatori nelle quest”.

L’uscita di Xenoblade Chronicles X è prevista per il 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.