FINAL FANTASY Explorers: Dragone e Cavaliere Nero si aggiungono alle classi

final fantasy explorers cover

Durante la trasmissione di SQUARE ENIX Presents JAPAN dedicata a FINAL FANTASY Explorers, oltre alla modalità Trance introdotta con Cloud Strife, sono state presentate due nuove classi che andranno ad aggiungersi a quelle già confermate come giocabili: si tratta del Cavaliere Nero e del Dragone (no, non Sirio).

I Dark Knight, i Cavalieri Neri, saranno inizialmente difficili da sfruttare, ma una volta messa a punto la giusta strategia, diverranno i personaggi in grado di infliggere più danni in assoluto all’interno del gioco. I loro attacchi saranno familiari per tutti coloro che hanno sfruttato questa classe nei precedenti FINAL FANTASY: sacrificando la propria salute sono in grado di arrecare maggiori danni ai nemici, assorbendone a loro volta gli HP. Le armi utilizzate dai Cavalieri Neri sono le spade, ma possono avere accesso anche alle asce, come dimostrato durante i gameplay che potete ammirare di seguito. Tra gli attacchi a disposizione avremo Genocide, Berserk, Smash, Tomahawk, Catastrophe e molti altri. Molti dei loro autopotenziamenti gli consentono di aumentare le probabilità di attacco critico e la forza fisica, a discapito, tuttavia, dei danni subiti. Chi utilizza un Cavaliere Nero dovrà tenere gli occhi aperti sia al mostro che al tank che protegge la sua carica offensiva.

Nei tre video di seguito potrete ammirare circa quarantacinque minuti di gameplay.

Fonti: Gematsu, Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games