Super Robot Wars OG Infinite Battle annunciato per PlayStation 3

super robot wars og infinite battle cover

Tramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, NAMCO BANDAI annuncia il prossimo arrivo su PlayStation 3 di Super Robot Wars OG Infinite Battle, in uscita dal 28 novembre al costo di 7.480 yen (circa 58,00 €) per l’edizione regolare e 8.980 yen (circa 70,00 €) per l’edizione limitata.

Stando quanto riportato sulla stessa rivista, lo sviluppo del gioco è attualmente completo all’ 80% ed è realizzato in collaborazione tra B.B. Studios, sviluppatore dei vecchi titoli della serie Super Robot Wars, e BEC, che ha prestato aiuto per molti titoli tratti dalla serie Mobile Suit Gundam. Al contrario degli altri titoli della saga, Super Robot Wars OG Infinite Battle non avrà una storia da seguire e sarà principalmente incentrato su team battle situate su arene 3D dove i giocatori si potranno muovere liberamente.

Le battaglie varieranno di volta in volta; potremo effettuare scontri uno contro te, due contro due, uno contro uno e ancora altre tipologie semplicemente a seconda di quello che imporrà la missione.

Le unità e i piloti confermati al momento sono:

  • Cybuster (Masaki Andoh)
  • Fairlion Type S (Latooni Subota)
  • Sladegelmir (Woden Ymir)
  • At Eisen Riese (Kyosuke Nanbu)
  • Soulgain (Axel Almar)
  • Gespenst Mk-II Mass Product Model (Russell Bergman)

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games