Super Robot Wars 30: BANDAI NAMCO ci propone un altro video di gameplay

Super Robot Wars 30

La vostra voglia di Super Robot Wars 30 non accenna a placarsi? Allora iniziate a mettervi comodi e preparatevi alla visione di un nuovissimo video di gameplay del gioco di oltre 17 minuti, portato in rete dal canale YouTube nipponico di BANDAI NAMCO Entertainment.

Anche il video odierno, così come quello arrivato ieri, vede la doppiatrice Karin Takahashi (Lian Anbird nel gioco) immersa in una nuova sessione di gameplay, sempre affiancata dai producer Takanobu Terada e Shouhei Mogami come commentatori improvvisati.

L’uscita di Super Robot Wars 30 nel nostro territorio è fissata per questo 28 ottobre solo su PC via Steam. In Giappone e Asia, invece, il gioco debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*