Super Robot Wars 30: arriva in rete un nuovo video di gameplay

Super Robot Wars 30

Mancano poche settimane all’uscita di Super Robot Wars 30 in tutto il mondo, e BANDAI NAMCO Entertainment ha ben pensato di rilasciare in rete un nuovissimo video di gameplay del gioco, della durata di oltre quattordici minuti.

Anche il video odierno, così come il precedente, vede Karin Takahashi (doppiatrice di Lian Anbird) alle prese con il gioco, mentre i producer Takanobu Terada e Shouhei Mogami fanno da commentatori e spiegano varie meccaniche.

Curiosi di ammirare la sessione di gameplay odierna? Prima di lasciarvi in compagnia del video, vi ricordiamo che l’uscita di Super Robot Wars 30 è fissata per questo 28 ottobre solo su PC via Steam in Occidente, mentre i nostri più fortunati compagni giapponesi e asiatici potranno recuperare il gioco su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*