Super Robot Wars X: ricchissimo gameplay per lo Special Scenario

Super Robot Wars X

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo, ricchissimo gameplay per Super Robot Wars X, che arriverà il 29 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che troverete a fine articolo, dura all’incirca sette minuti e ci permette di ammirare in anteprima lo “Special Scenario: Masou Kishin” che verrà incluso con le prime copie stampate del gioco. Se ve li foste persi inoltre, nelle ultime settimane la software house ha rilasciato dei gameplay dedicati al “Chapter 1: Journey Prologue” e al “Chapter 2: Rise, Savior!”, che potrete recuperare nei relativi articoli.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Super Robot Wars X verrà rilasciato anche nel restante territorio asiatico a partire dal prossimo 26 aprile, sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita, totalmente localizzato in inglese. Buona visione.

Super Robot Wars X – Special Scenario: Masou Kishin

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games