Super Monkey Ball: Banana Mania – Trailer dedicato ai protagonisti

Super Monkey Ball: Banana Mania

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Super Monkey Ball: Banana Mania in cui potremo vedere in azione tutti i protagonisti presenti nella raccolta. Come precedentemente anticipato infatti il titolo includerà al suo interno i tre capitoli del franchise in una versione rimasterizzata in alta definizione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Super Monkey Ball: Banana Mania sarà disponibile dal 5 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare tantissime informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Super Monkey Ball: Banana Mania – Meet the Gang

SEGA pubblica il nuovo trailer di Super Monkey Ball Banana Mania: “Meet the Gang”

Milano – 28 luglio, 2021 – SEGA ha pubblicato il nuovissimo trailer “Meet the Gang” di Super Monkey Ball Banana Mania, introducendo l’adorabile cast di personaggi principali che si uniranno nell’avventura di Super Monkey Ball. Super Monkey Ball Banana Mania sarà lanciato su PC e console il 5 Ottobre, 2021.

Il nuovo trailer presenta la carinissima gang di scimmie – AiAi, MeeMee, Baby, GonGon, YanYan e Doctor – mettendo in luce il fascino ed i loro talenti unici. Tutti e sei i personaggi saranno completamente giocabili mentre rotoli, inclini e rimbalzi per farti strada attraverso Super Monkey Ball Banana Mania, il moderno remake HD dei tre giochi originali di Super Monkey Ball.

Clicca qui per vedere la gang in azione.

Caratteristiche dei personaggi:

  • AiAi: Il leader spensierato della gang, AiAi è un primate intelligente che affronta ogni sfida che gli si presenta! Vive felice con sua moglie MeeMee e il loro figlio Baby a Jungle Island, pronto a guidare i suoi amici quando l’avventura chiama.
  • MeeMee: L’affascinante co-leader del team, MeeMee è l’anima più gentile di Jungle Island e colei che tiene insieme la banda. Madre di Baby e moglie di AiAi, Mimi è una dura ma che si sforza sempre di portare felicità a chi la circonda. Ama cercare fiori freschi con cui affrontare le sue avventure.
  • Baby: Baby è la scimmia più cool in circolazione con occhiali da sole lucidi e un gattonare velocissimo. È molto intelligente per una scimmia della sua età e sempre pronto ad aiutare i suoi genitori a raccogliere ogni banana per salvare la situazione.
  • GonGon: Quando hai bisogno di forza e muscoli extra, GonGon è il tuo gorilla principale! Sebbene lui e AiAi fossero una volta rivali, questi due migliori amici ora si alleano spesso per fermare i piani malvagi del Dr. Bad-Boon. Veloce e forte GonGon è noto per mandare in orbita gli avversari!
  • Doctor: Questa misteriosa vecchia scimmia non conosce nemmeno il suo nome: soffre di amnesia! Nonostante abbia perso tutti i suoi vecchi ricordi, inventa sempre nuovi affascinanti aggeggi per le scimmie in giro per la città. Si è guadagnato il nome di “Doctor” per rispetto della sua intelligenza e ingegnosità.
  • YanYan: Veloce e senza paura, maestro delle arti marziali delle scimmie, pieno di energia e con uno stile colorato. È una delle scimmie più dure di questa parte di Jungle Island e sempre pronta ad aiutare i suoi amici nelle avventure.

Fai attenzione agli annunci sui nuovi personaggi che si uniranno ad AiAi quest’estate!

Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale per PS4™ su PlayStation™Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato, potrai fare l’aggiornamento gratuito e giocare alla versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*